Pizza alla ciliegia: vuoi provarla?
La pizza alla ciliegia rappresenta il piatto forte delle novità introdotte per la Festa. Quest’anno, abbiamo deciso di aumentare i nostri sforzi e offrirvi una serata extra. Venerdì 8 giugno, a partire dalle 19:00, vi regaleremo un’anteprima unica di quelli che saranno i due giorni non stop della manifestazione così come l’avete conosciuta nelle edizioni precedenti.
Una serata dove i sapori della tradizione si intrecceranno tra di loro, tenuti assieme dal filo conduttore dell’innovazione. Da una parte, infatti, troverete la pizza, icona culinaria napoletana e campana, e dall’altra la ciliegia e i suoi derivati, frutto identitario della nostra terra. Uniti e messi insieme dalle mani sapienti del nostro Valentino, hanno dato vita a una pizza del tutto originale, innovativa, ma per niente banale.
Noi l’abbiamo già sperimentata e mangiata: test superato a pieni voti! Vi offriamo un’anteprima video, sicuri che, presi dalla curiosità e dalla fiducia reciproca che si è instaurata negli anni, verrete a trovarci per assaggiare e assaporare questa piacevole novità! E, come cantava Pino Daniele…”fatte ‘na pizza, lievete ‘o sfizio“, e noi aggiungiamo “fatte ‘na pizza, c’a cerasa ‘ncoppa!”