Occhio al sigillo di garanzia!
Occhio al sigillo! E’ questo il nostro invito più accorato che vi rivolgiamo per la Festa della Ciliegia 2018. Da quest’anno, infatti, abbiamo deciso di tutelare la ciliegia di Campoli M.T., ma soprattutto di tutelare voi visitatori, che con amore e fiducia decidete di venirci a trovare, sicuri di acquistare e mangiare un prodotto completamente genuino. Un prodotto ottimo, che soddisfi le vostre aspettative e, per questo motivo, che rispecchi tutte le necessarie accortezze!
Vi invitiamo, allora, a comprare solo ed esclusivamente le ciliegie e tutti i derivati (marmellate, cherry, sottospiriti ecc.) che riportino il marchio che vedete in basso. I suddetti prodotti potranno essere acquistati solamente presso il Mercato della Ciliegia, allestito all’interno della Festa, nel borgo storico. Diffidate, dunque, da chiunque non rispetti questi requisiti.
Con il sigillo di garanzia, intendiamo assicurarvi un prodotto a chilometro zero, coltivato in loco, raccolto poche ore prima della vendita e privo di trattamenti nocivi per la salute! Al contrario, garantiamo un prodotto che abbia tutti i benefici delle vitamine, dei sali minerali, del ferro, degli antiossidanti e tutte le qualità del frutto extra-fresco!
Acquistate soltanto le ciliegie con il marchio a tutela della Ciliegia di Campoli! Per quanto riguarda qualsiasi altro prodotto venduto al di fuori della Festa e privo di sigillo, è bene ribadirlo, noi non garantiamo nulla!