La musica popolare ad animare il borgo storico
Ogni festa che si rispetti ha bisogno della sua colonna sonora. Vi abbiamo già presentato e fatto conoscere Sassinfunky e, allora, adesso sarà la volta dei due gruppi musicali che animeranno le serate di venerdì e sabato.
Cominciamo dal primo giorno di Festa, quando la manifestazione prenderà il via. L’8, vi proporremo la novità della pizza alla ciliegia o, in alternativa, le eccellenze delle carni locali direttamente all’angolo braceria. La cornice sarà quella del borgo storico e, allora, per non farvi mancare proprio niente, abbiamo pensato davvero a tutto. Accanto all’ottima cucina e una location da favola, a partire dalle 21:00, vi offriremo lo spettacolo musicale dei Trementisti.
Uno show fatto di suoni mediterranei, campani, ma soprattutto delle nostre radici. Un concerto che sarà sicuramente coinvolgente, come il gruppo vitulanese lo è stato negli anni. Siamo sicuri che, alla fine, vi ritroverete tutti a ballare a ritmo di taranta, tarantelle e pizzica.
Musica popolare che ritorna anche il giorno dopo, il sabato, dalle 18:00, quando “La Paranza” vi terrà compagnia con il primo dei due show di musica itinerante. Tra i vicoli e le strette strade del borgo storico, così, riecheggeranno tammorre e suoni di un tempo lontano, ma ancora vivo.