Il Mercato della Ciliegia, dove la qualità e la convenienza sono di casa
Al Mercato della Ciliegia potrete acquistare l’unica e vera ciliegia campolese, assicurata dal sigillo di garanzia che, da quest’anno, verrà apposto sui prodotti venduti.
Al Mercato troverete i produttori che, con amore e passione, generazione dopo generazione, portano avanti la tradizione della coltivazione dei ciliegi. Un lavoro scrupoloso, meticoloso, che rispetta i tempi e le modalità che Madre Natura richiede. Il risultato è quindi un frutto completamente a chilometro zero, biologico e sano. Il sapore risulta essere unico, tanto da riuscire a nutrire anima e cuore contemporaneamente.
La possibilità di comprare direttamente dalle mani dei produttori, poi, riporta a una dimensione più umana del commercio, ma soprattutto della vita. Non sarà semplicemente un rapporto di compravendita, ma anche un’occasione di conoscenza, di un rapporto che vi porterà a scoprire l’origine della ciliegia.
Al Mercato, inoltre, sarà possibile acquistare anche tutti i derivati della ciliegia, dalla marmellata ai sottospirito, passando per lo cherry: anche in questo caso, si tratta di prodotti interamente a chilometro zero, frutto delle mani e del lavoro delle aziende agricole campolesi.
Ricordiamo che il Mercato sarà aperto sin dal venerdì sera, ovvero da quando prenderà il via la Festa. Il Mercato sarà aperto dalle 19:00 fino al termine della serata e, invece, per tutta la giornata, sia sabato 9 che domenica 10.
Insomma, se proprio vi serve un ulteriore incentivo per raggiungerci, il Mercato della Ciliegia potrà fare al caso vostro!