Alla Festa della Ciliegia, intrattenimento per grandi e piccini!
Abbiamo pensato proprio a tutto per questa edizione della Festa della Ciliegia: un programma ricco di intrattenimenti, sia per i più grandi che per i più piccoli. La nostra idea, infatti, è quella di creare uno spazio ideale sia per gli adulti che per i ragazzi o i bambini. Vogliamo dar vita a due giorni che siano indimenticabili, dove il visitatore potrà essere cullato da relax e un ritmo compassato.
Oltre ai laboratori didattici e i percorsi di degustazione guidate organizzati con SlowFood Taburno, così, ce ne saranno anche altri.
Sia nella giornata di sabato che in quella di domenica, con inizio alle ore 15:00, potrete cimentarvi nella trasformazione delle ciliegie in marmellata, grazie all’apposito laboratorio. Le signore di Campoli vi insegneranno i segreti per la preparazione delle preziose confetture, che, anno dopo anno, hanno conquistato il palato di tutti i partecipanti. La partecipazione è gratuita e le prenotazioni avverranno in loco.
Per i più piccoli, invece, a partire da quest’anno, abbiamo pensato a uno spazio dedicato interamente a loro e, quindi, in entrambe le giornate, dalle 16:00, sarà possibile prendere parte al laboratorio didattico “Biscotti alla ciliegia”. L’ingresso è libero e tutti i bambini potranno sentirsi dei piccoli chef per un giorno.
Tornano, a gran richiesta, anche le escursione nei ciliegeti, sia in fuoristrada che a cavallo. Un’esperienza unica, che permette di immergersi nel verde della natura, tra le tranquille e serafiche campagne campolesi, e mangiare le ciliegie direttamente dagli alberi. Le visite cominceranno alle 11:00 e termineranno alle 18:00. Per quanto riguarda le escursioni con il fuoristrada, le partenze avverranno ogni ora. La prenotazione sarà riservata solo per coloro che hanno aderito al pacchetto All Inclusive. Per tutti gli altri, invece, sarà possibile prenotarsi in loco.
E allora cosa aspetti? Sali a bordo, o a cavallo, e vivi le emozioni che siamo pronti a regalarti!