Quarto raduno di auto e moto d’epoca “Valle dei Ciliegi”.
Si terrà domenica 10 giugno, a Campoli del Monte Taburno, il quarto raduno di auto e moto d’epoca “Valle dei Ciliegi”, evento collegato alla Festa della Ciliegia. Da quattro anni a questa parte, la manifestazione è diventata un appuntamento fisso per gli amanti dei veicoli storici, tanto da aumentare il numero dei partecipanti edizione dopo edizione.
Le modalità e i costi di adesione restano invariati rispetto al passato; chiunque in possesso di un auto o una moto d’epoca potrà scegliere due tipi di iscrizione: una da 5 € e l’altra da 15 €. Nel primo caso, si avrà diritto alla partecipazione al raduno e alla colazione, mentre, nel secondo caso, è previsto anche il pranzo presso lo stand gastronomico della Festa.
Dalle 9:30 del 10 giugno, sarà possibile iscriversi al raduno e consumare la colazione. Contemporaneamente, inizierà anche l’esposizione dei veicoli storici in Piazza La Marmora.
Alle 11:00, invece, è previsto l’inizio di un breve giro turistico, scoprendo e ammirando i paesaggi della Valle dei Ciliegi.
Alle 13:00, infine, è in programma il rientro a Campoli del Monte Taburno, dove ci saranno le premiazioni e il pranzo nel borgo storico, presso lo stand gastronomico della Festa.
Per tutte le informazioni, è possibile contattare direttamente la Pro Loco Monte Taburno, tramite e-mail (info@prolocomontetaburno.it), pagina Facebook (clicca qui) o i seguenti responsabili:
Michele: 333 1307360
Gianni: 393 3366366