Motivo numero otto: il raduno di auto e moto d’epoca
Sei un appassionato di motori? Impazzisci per i modelli d’epoca? La Festa della Ciliegia, allora, può essere la giusta occasione per assecondare anche questa tua passione.
Domenica 11 giugno, infatti, dalle 9:00 alle 18:00, andrà in scena il terzo raduno d’auto e moto d’epoca Valle dei Ciliegi. Un centinaio di veicoli, a quattro e due ruote, partirà da Piazza La Marmora, a Campoli del Monte Taburno, attraversando tutto la Valle Vitulanese, passando per Cacciano di Cautano, dove ci sarà un aperitivo offerto dal Bar Conte.
La partenza è fissata alle ore 11:00, mentre dalle 9:30 sarà possibile sbrigare le pratiche di iscrizione, scegliendo tra due opzioni: 5 euro, che dà la possibilità di partecipare al raduno con colazione, e un’altra di 15, che dà modo di usufruire del pranzo presso la stand gastronomico della Festa.
Dopo il pasto, per tutti gli appassionati che avranno scelto la formula dei 15 euro, ci sarà la possibilità di partecipare alla degustazione guidata Formaggi, vini e marmellate del Taburno: accostamenti e familiarità. A tutti i partecipanti, infine, verrà regalato un simpatico gadget.
Esiste un modo migliore per conciliare buon cibo ai motori? Crediamo di noi. Vedere per credere.
Ecco alcune immagini delle passate edizioni: