AssociazioneEventiOspitalitàPaese

Sabato 7 settembre “Scoperte in Vigna” visita la Pro loco Monte Taburno e Campoli del Monte Taburno alla scoperta del territorio e delle eccellenze enogastronomiche

Il 7 e l’ 8 Settembre 2024 si terrà la nuova edizione di Scoperte in vigna !

Tutti gli appassionati di auto “a cielo aperto” che vogliano immergersi en plei air tra le bellezze del Taburno ascoltando, tramite un’app dedicata, il racconto in diretta del territorio che si andrà a scoprire potranno partecipare iscrivendosi presso Scoperte in Vigna (attenzione posti limitati).

La voce narrante di questa edizione sarà quella di Roberta Garibaldi, una delle più autorevoli esperte italiane di Turismo Enogastronomico.

Sabato 7 settembre l’evento nell’evento con “Scoperte alla Scoperta”. Quest’anno il  patron della manifestazione @Geppino Tolino ha scelto Campoli del Monte Taburno e la Pro Loco Monte Taburno come partner locale per guidare i partecipanti attraverso i vigneti, il centro storico e le eccellenze enogastronomiche di Campoli del Monte Taburno.

Prima del pranzo ci sarà anche la presentazione del libro “Calici & Spicchi” con l’autrice Antonella Amodio e l’abbinamento dei Vini di Campoli con la Pizza alla Ciliegia, novità assoluta creata dalla Pro loco Monte Taburno per la Festa della Ciliegia. Una Pizza che celebra i sapori autentici del Territorio unita agli ottimi vini, Aglianico e Falanghina, prodotti sul territorio.

Grazie ancora a Geppino Tolino e appuntamento con i suoi ospiti sabato 7 settembre.