“Settimana della Ciliegia 2020” si parte con un GRAZIE !
“Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità”
E’ così che vogliamo annunciare la prima iniziativa della “Settimana della Ciliegia 2020”.
È proprio il momento di rendere nostra questa frase e di ritrovare l’opportunità di dire grazie, di un abbraccio, di accorgersi di chi ci è vicino, di guardare a chi è in difficoltà, di ripensare a quali sono le priorità…
Ogni anno in questo periodo siamo molto impegnati per l’organizzazione della Festa della Ciliegia, manifestazione che da anni raccoglie numerosi visitatori da tutta la regione per immergersi in un weekend ricco di appuntamenti tutti basati sul frutto principe delle nostre campagne, la Ciliegia.
Quest’anno non è possibile organizzare feste/sagre a causa dell’emergenza COVID-19 ma noi vogliamo comunque supportare i nostri produttori e unendo questa esigenza al desiderio di dire GRAZIE a quanti hanno combattuto e stanno combattendo nei reparti COVID avremmo piacere di donare agli operatori di alcuni reparti COVID della Campania delle confezione di Ciliegie fresche.
Abbiamo selezionato 5 reparti COVID della Campania (1 per ogni provincia) per donare le nostre ciliegie fresche.
Con questo piccolo gesto vorremmo solo dire GRAZIE, e invitare ognuno di noi a ricercare un’opportunità in questo periodo così anomalo !
Abbiamo contattato i reparti COVID di questi 5 ospedali (con alcuni abbiamo già confermato una data di consegna, vi terremo aggiornati sui nostri canali):
Azienda Ospedaliera “Cotugno” – Napoli
Azienda Ospedaliera “S. Anna e S. Sebastiano” – Caserta
Azienda Ospedaliera “S. Pio” – Benevento
Azienda Ospedaliera “S. Giuseppe Moscati” – Avellino
Azienda Ospedaliera “San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona” – Salerno
PRO LOCO MONTE TABURNO
VIA CURIGNALE , 1 – 82030 CAMPOLI DEL MONTE TABURNO (BN)
C.F. 80007870621 – P. IVA 01459790620 – telefono sede: 0824.601085
www.prolocomontetaburno.it – e-mail: info@prolocomontetaburno.it